Chi Siamo - Linepower 2

Vai ai contenuti
Linepower è un’azienda che opera nei settori Energia e Telecomunicazioni e nasce dall'unione dei due soci Leandro ed Erida operanti nello stesso settore con tipologia di lavoro diverso.
Leandro è esperto nella creazione di reti commerciali, network, dove ha ricoperto tutti i ruoli della carriera fino ad arrivare alla posizione di Area Manager con al seguito svariati uffici da gestire, mentre Erida ha esperienza nella gestione del cliente, nella gestione commerciale e di problem solving. Unendo le due esperienze, Linepower è riuscita a costituire un'azienda presente su tutto il territorio nazionale preparata ad analizzare le situazioni attuali dei clienti, applicando la migliore proposta sul mercato in modo da creare, con gli oltre 60.000 suoi clienti, un rapporto di fiducia duraturo nel tempo.
L'idea di base che differenzia Linepower dalle altre agenzie del settore è il mantenimento in fornitura del cliente, e non solo la fase di acquisizione, facendo sì che il cliente sia seguito anche nel post della fase di contrattualizzazione verificando periodicamente le tariffazioni tramite l'analisi di mercato.
Principi fondamentali di Linepower sono pertanto la correttezza, la trasparenza e l'onestà sia nei confronti dei clienti che della rete dei collaboratori.
Leandro Mori nasce a Pisa il 08/11/1987 dopo aver conseguito il diploma di tipo "Tecnico Commerciale" ed aver frequentato la facoltà di Scienze Politiche all'Università di Pisa, inizia ad intraprendere, dopo aver svolto diverse attività lavorative in altri settori, la propria carriera nel settore dell'Energia e delle Telecomunicazioni nell'Ottobre dell'anno 2010.
In breve tempo si afferma come uno dei migliori venditori della zona nel settore privati e microbusiness acquisendo vari riconoscimenti e gradini di carriera in breve periodo, aprendo il proprio primo ufficio nel 2012.
Con mentalità ambiziosa cerca sempre di fissarsi obiettivi più importanti per allargare il suo network, riuscendoci di li a breve con l'apertura di altre filiali.
Alla creazione di Linepower si dichiara entusiasta del lavoro svolto quotidianamente cercando di creare l'Agenzia di vendita che ogni collaboratore vorrebbe avere coniugando il classico metodo di vendita americano con le intuizioni innovative e la professionalità che lo contraddistinguono.
Via Gioacchino Volpe 3 - 56121 Pisa
C.F. e P. Iva 02226690507 -  Numero REA Pisa 190991
Torna ai contenuti